Problem solving, costantemente

Mission

Problem solving, risolvere problemi trovando la soluzione migliore, cioè quella che può dare il risultato più vantaggioso con il minore dispendio di risorse.
Gestibilità, affidabilità, usabilità, economicità sono gli asset attorno ai quali tutte le soluzioni INRETE girano nella loro progettazione.

La mission di INRETE è la realizzazione di soluzioni e servizi Internet, seguendo in prima persona l'intero processo, dall'installazione alla gestione e manutenzione sia software che hardware.

Insomma un servizio costantemente in mano a personale con competenze verticali non solo capaci di produrre un applicativo che eroga un servizio preciso ma anche di una fine cooperazione per rendere immediate anche le esigenze più specifiche.

Fine cooperazione non significa call center che esegue ordini impartiti ma gruppi di lavoro al vostro servizio prima durante e dopo la fornitura. E non significa nemmeno un servizio blindato, ma potete dialogare costantemente in modo trasparente con chi ha la responsabilità dei vostri servizi Internet:

  • se necessario, per richiedere in ogni momento verifiche e controlli
  • per avere le informazioni necessarie se siete chiamati ad analisi supplementari con audit esterni
  • per avere la certezza di esservi affidati ad un team INRETE costante nel tempo che offre non solo un rapporto personalizzato, ma anche una precisa conoscenza storica delle problematiche e delle specificità aziendali
  • per avvalervi di soluzioni trasparenti.

Avere al proprio fianco professionisti per la gestione delle proprie soluzioni Internet consente di razionalizzare e di abbattere i costi con la sicurezza di un costante monitoraggio/aggiornamento dei vostri sistemi.